Autoveicoli, trasporti, imballaggioAutoveicoli, trasporti, imballaggio

SmartPed, l'ottimo monopattino elettrico made in Italy!

Sapevate che in commercio, dopo tanto, si può anche trovare il monopattino elettrico a movimento assistito? Il nome, come evidenziato nel titolo del post, è SmartPed, tutto made in Italy che ora andremo ad analizzare nel dettaglio. Il monopattino di cui vi stiamo parlando, riesce incredibilmente a riconoscere il movimento che si ottiene con i piedi e di azionare lo scooter, procedendo di conseguenza ad una spinta assistita. Ottimo, vero?

L'idea geniale di progettare un monopattino elettrico a movimento assistito è venuta dalla mente degli sviluppatori appartenenti alla star-up italiana Doc Zeus, già conosciuta per la realizzazione di altri innovativi prodotti che sono riusciti a riscontrare diversi pareri positivi da parte dei consumatori. Da molti SmartPed è stato considerato il monopattino del futuro da cui molte aziende del settore dovranno prendere spunto. Siamo di fronte ad un eccellente mezzo di trasporto di soli 11 chilogrammi che consentirà di viaggiare facilmente, rapidamente e senza inquinare minimamente l'ambiente.

SmartPed ha tutto quello che serve per regalarvi un'esperienza di guida senza precedneti, è molto comodo e si può conservare senza che prenda spazio. Le novità non sono terminate, in più il monopattino elettrico di cui vi stiamo parlando disponde di un ottimo sistema di sicurezza che, se collegato al dispositivo del proprietario, blocca le ruote del monopattino impedendo furti.

La velocità massima che può essere raggiunta da SmartPed è di 25 KM e, tra l'altro, la sua ricarica complessiva avviene in circa tre ore. Il prezzo di questo innovativo monopattino elettrico è di circa 700 euro. Sicuramente un prezzo non proprio economico, ma se si prendono in considerazione le eccellenti caratteristiche che offre li vale tutti. Cosa ne pensate di SmartPed? Ci fareste un pensierino ad un monopattino elettrico cosi pieno di funzioni? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Fonte: http://www.mnews.it/auto-moto