Arte, editoria, culturaArte, editoria, cultura

Il Segreto, news e anticipazioni

Il segreto è la telenovela del momento, gli attori e i registi spagnoli provenienti dal mondo del teatro hanno fatto bella figura nel mondo dei telefilm.

La protagonista Pepa interpretata da Megan Gracia Montaner. Una ragazza molto sfortunata in amore, e anche se possiamo dire nella vita. Pepa fa il lavoro levatrice ed è sottomessa dal suo uomo. Non può vedere il suo figlio appena nato dopo che il padre lo ruba. Pepa decide di trasferirsi e trova un capitano chiamato Tristan che presto si innamorerà di lei. Il film è ambientato nei primi del 900 e viene trasmesso su Canale 5 alle ore 17:00 circa.

Oppure anche alle ore 14:45 il lunedì. La puntata durerà circa 50 minuti. Non si può sapere ancora se il segreto rimarrà su Canale 5. Infatti i suoi sostituti sarebbero Rete 4 e La 5. Il programma sarebbe stato confuso da molte persone con il libro “il segreto” che però non è la stessa cosa.

Un film che per gli appassionati si addice molto e che di prima impressione può sembrare noioso ma coinvolgerà molto la vostra attenzione. Canale 5 ha inserito “il segreto” come “soap” ma in realtà non lo è, infatti come molti sostengono è una semplice telenovela o telefilm.

Dopo il successo spagnolo del film mediaset ha deciso di acquistare la lingua italiana del film. Inizialmente delusione e molte critiche da parte delle persone che hanno per prime guardato il film, poi però, un buon resoconto (visioni) dopo le prime 3 puntate.

Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto