Fotografia, sport, animali, tempo liberoFotografia, sport, animali, tempo libero

Ultime Calciomercato Inter 2016

Secondo alcuni rumors Antonio Candreva starebbe per firmare con l’Inter dopo un’appassionante contrattazione con il club laziale. Infatti il presidente Lotito è molto vicino alla cessione anche perché con il denaro accumulato potrebbe completare alcuni acquisti come quello d’Immobile. Le cifre sono molto vicine dato che l’Inter è pronta ad offrire 18 milioni+2 di bonus, mentre il presidente della Lazio Lotito ne vorrebbe 24, che poi è la stessa somma c he chiedeva il Napoli per il giocatore.

Sono molti a credere che alla fine dei conti l’intesa verrà raggiunta dato che da entrambe le parti ci sono degli interessi talmente grandi per essere ostacolati da qualche intoppo. Infatti non è un caso che l'intesa di massima con Candreva è già stata trovata e l'Inter sa che la compravendita avrà una sua risoluzione. Ovviamente c’è chi su Twitter ironizza su questo passaggio, definendolo un regalo di Lotito in cambio di qualcosa di molto interessante che potrebbe essere ceduto alla Lazio durante la stagione. Ma ad entusiasmare la tifoseria neroazzurra è anche un’altra questione aperta e che sta animando il calcio mercato dell’Inter e cioè quella legata a Marcelo Brozovic che potrebbe essere acquistato dalla Juventus.

L’obiettivo del club neroazzurro è quello di non cederlo alla sua rivale storica spingendo gli appassionati di calcio mercato a ricordare la medesima situazione che visse la società per Guarin. Di conseguenza per una volta si può accantonare anche la mera questione economica (Brozovic è valutato 30 milioni) a favore di una logica più sentimentale, fatta di strategie e controproposte. Attualmente Brozovic guadagna 1,2 milioni di euro e sarebbe ben lieto di passare alla Juventus. Nel caso però in cui l’Inter rifiutasse si arriverebbe ad uno scontro con l’entourage del calciatore che pretenderebbe un raddoppio dell’ingaggio pur di restare a giocare nella squadra allenata da Mancini con cui non corre buon sangue.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/