Ecologia, ambiente, termotecnicaEcologia, ambiente, termotecnica

Artic Cube: il tuo compagno di viaggio per l'estate al mare

Tutti conosciamo il condizionatore ormai diventato parte integrante delle nostre vite, in casa, in macchina. Ma come fare per rinfrescarsi anche fuori casa, ad esempio in un hotel in vacanza senza condizionatore, quando il caldo è insopportabile?

Ho la soluzione per voi! Da qualche anno, esiste in commercio un piccolo condizionatore portatile che si ricarica tramite cavo usb, in dotazione nella confezione, e produce aria fredda per rinfrescare l'arsura prodotta dal caldo afoso dei mesi più caldi.

Cos’è Artic Cube ?

Il suo nome? Artic cube! Come potete capire, si tratta di un piccolo cubo, portatile, maneggevole e leggero. Una volta carico, ha un'autonomia di 8 ore, super silenzioso e ultra compatto, regolabile fino a 3 velocità. Inoltre è un prodotto ecologico poiché non necessita di refrigeranti né di prodotti chimici.

Come Funziona Artic Cube ?

Quindi, vi chiederete, come fa a produrre aria fredda? Ebbene, Artic Cube è dotato di un serbatoio che va riempito con semplice acqua. A questo punto, l'aria calda passa attraverso un filtro bagnato consentendo la fuoriuscita di aria fredda.

Artic Cube non si limita a produrre aria fredda, ma è utile anche per deumidificare l'ambiente e purificare l'aria. Infatti, a differenza dei condizionatori classici, Artic Air Cube non secca l'aria degli ambienti, garantisce una vita più duratura alle piante presenti all'interno delle case, mantenendole fresche e migliora l'attività produttiva mentre si lavora al computer.

Inoltre si ha anche la possibilità di personalizzarlo scegliendo il colore preferito tra 7 disponibili: blu, rosso, bianco, azzurro, viola, giallo e verde, emanato dal led che si trova ai lati del cubo.

Come acquistare Artic Cube ?

Nella confezione troverete anche il libretto d'istruzioni e una guida per la pulizia e la manutenzione, consigliata quest'ultima dal produttore, almeno una volta alla settimana, per garantirne l'efficacia e la perfetta funzionalità.

Vi starete chiedendo, quanto potrebbe costare un oggetto così piccolo, ma con tutte queste funzioni? Il suo prezzo è di 59 euro ma vi consiglio di tenere d'occhio il sito ufficiale, per non perdervi le numerose offerte su questo fantastico prodotto!

Acquistabile anche da chi non usa carte di credito, perché si paga solo alla consegna del prodotto, direttamente al corriere.

Allora? Cosa aspettate? Rinfrescate i vostri ambienti e le vostre menti con questo fantastico oggetto!
Qui per l'acquisto -> https://condizionatoreportatile.org/artic-cube.html