Impianti, prodotti e sistemi di elettronica ed elettrotecnicaImpianti, prodotti e sistemi di elettronica ed elettrotecnica

Dtelecom srl presenta Antifurto007

Dtelecom, la società a cui fa capo sicurezza.pro, ha inaugurato il sito internet Antifurto 007, un portale moderno e veloce. Antifurto 007 si configura come uno spazio web dalla grafica molto curata che garantisce una navigazione piacevole ed intuitiva.

Antifurto 007 è il nuovo marchio del gruppo Dtelecom, la società che si occupa di sicurezza da più di otto anni e vanta più di 32mila persone soddisfatte. Sul nuovo sito internet, completamente innovativo, è possibile acquistare prodotti di qualità, subito disponibili a prezzi davvero concorrenziali e convenienti.Mancando gli intermediari, su Antifurto 007 i prezzi proposti sono da ingrosso e consentono a tutti di poter scegliere il sistema di antifurto più adatto alle proprie esigenze. Antifurto 007 è innovativo perché, oltre ad offrire prodotti di qualità e garantiti, propone un’assistenza anche post vendita che si realizza sia attraverso e-mail che per via telefonica. Inoltre, qualora i clienti avessero dubbi da sciogliere o volessero ottenere ulteriori informazioni relative ai prodotti da acquistare, il personale di Antifurto 007 è sempre a completa disposizione.

Per agevolare i clienti e garantire transazioni economiche completamente sicure è possibile pagare direttamente online, in modo sicuro perché viene utilizzato un nuovo modo di crittografia grazie al quale i dati personali non vengono trasmessi. Su Antifurto 007 è possibile saldare il conto attraverso carta di credito sia ricaricabile che prepagata; è ammessa anche Postepay e Paypal ed è sempre garantito il rispetto della privacy. Inoltre, si può pagare anche con bonifico bancario e con contrassegno, saldano cioè al momento in cui si ritira la merce.

Antifurto 007 è un sito internet moderno perché tratta, esclusivamente, prodotti dedicati alla sicurezza a prezzi da ingrosso che vengono inviati già configurati e con istruzioni e video guide in italiano. Infatti, i kit di antifurto sono spediti già completi e possono essere montati senza dover intervenire con opere murarie.

Antifurto 007 segue un rigido codice di autoregolamentazione che tutela l’acquirente perché garantisce che i suoi prodotti siano di qualità, siano testati e dotati di certificazioni; inoltre, viene tutelata la privacy grazie all’utilizzo di sistemi di pagamento moderni e sicuri. Inoltre, Antifurto 007 fornisce assistenza pre e post vendita ed il cliente può usufruire del diritto di recesso.

Il nuovo sito è moderno ed innovativo perché i prodotti presenti sono sempre disponibili e non vi sono attese. Una volta effettuato l’ordine, questo viene preso in consegna ed espletato, nella maggioranza dei casi, nella stessa giornata. La merce arriva direttamente all’indirizzo indicato, se in Italia, in uno o massimo due giorni lavorativi.